Rimborsi e resi
Per attivare la procedura per i servizi post-vendita è necessario contattarci al num. 335 7859482 oppure tramite mail: molinoborra@eremia.it
Sostituzione articolo per spedizione errata
La procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito da Eremia Srl tramite il sito eremia.it/molinoborra/ un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato.
La richiesta di sostituzione deve avvenire entro 8 giorni dalla data di consegna della merce.
L’articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, senza che sia stato aperto; utilizzando un imballo che lo protegga da eventuali danni durante il trasporto. L’apertura della confezione è consentita nella sola ipotesi in cui l’imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato.
Diritto di recesso e resi
Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro quattordici giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità, proprio come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99 ove rientrano ovviamente anche gli acquisti effettuati via Internet. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatti salvi i casi di esclusione previsti al successivo.
Per il reso contattateci tramite e-mail molinoborra@eremia.it vi forniremo le modalità di restituzione e di rimborso (ove necessario)
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:
– ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura
– ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
– ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.